Home page

 

Biografia di Arrigo Muscio

 

Articoli di Arrigo Muscio

 

Il valore del Santo Rosario

 

I salmi

 

Libri scritti da Arrigo Muscio

 

La catechesi di satana durante un recente caso di esorcismo

Incontri satanici e misericordia di Dio

 

Salve, mi chiamo C. S. e innanzitutto voglio farle i complimenti per il libro: storie di esorcismi-la fossa del leone!

E' stato sicuramente ispirato da Dio e dallo Spirito Santo perchè da quando l'ho letto (pur avendo prima letto altri due libri) ho iniziato a pregare in casa con mio marito e mio figlio (ho tre figli: la prima di quasi undici anni che non vede, non parla, non cammina e soffre di crisi epilettiche; il secondo figlio ha nove anni e l'ultima mia bambina ha quattro mesi!) il Santo Rosario e a parte quello ho compreso maggiormente l'importanza della Comunione tutte le domeniche e della messa.

Complimenti anche per come è stato scritto: molto chiaro e coinvolgente, tant'è vero che l'ho finito di leggerlo in due giorni!

Ho voluto leggerlo anche alla presenza dei miei bambini visto che sono convinta come voi che non debba essere ignorata la presenza del demonio, in modo da offrire anche delle armi contro lo stesso ed insegnare ai bambini a difendersi.

Ho dei forti motivi di credere che ci sia anche nella mia famiglia bisogno di esorcismi: per mia figlia che non cammina (l'ho portata circa sette anni fa da Mons. Milingo) ma io non feci nessun cammino di conversione, né pregavo per lei (a parte il momento o il giorno in cui la pregavo in tale occasione). All'epoca convivevo col padre dei miei primi due figli. Ora ho compreso cosa bisogna fare per ottenere la grazia, la guarigione e la liberazione e sono in grazia: mi sono sposata col padre della mia ultima bambina a maggio del 2004!).

Il padre dei miei primi due bambini e' uno che fa meditazione, che lanciò il crocifisso dalla finestra, che diceva a mia madre che Gesù aveva la sua donna: la Maddalena. Quando scoprimmo (al settimo mese di gravidanza) che la mia prima bimba avrebbe avuto una cerebrolesione gravissima da sembrare un mostro (me lo dissero più volte tanti medici), lui si svegliava la notte e all'orecchio mi malediceva dicendomi “Maledetta sei tu e il tuo ventre per ciò che hai fatto a nostra figlia!”. Mi fece prendere l'eucarestia  quando ero incinta della prima bimba, spingendomi a credere che ciò che facevo non era peccato, visto che ci amavamo!!! Lui era un editore che pubblicava libri sull'esoterismo.

L'ho conosciuto mentre lavoravo a R.  (lui e' di….)...e dopo circa sei mesi di conoscenza telefonica e telematica, dal primo giorno in cui l'ho incontrato andai a vivere con lui per circa sette anni (forse qualcosa in meno)...senza mai più far ritorno a R. (ci conoscemmo a …..).... da allora ho vissuto come in uno stato di torpore in cui non riuscivo a distaccarmi da lui nonostante i suoi maltrattamenti (mi picchiò, mi lasciò dormire al freddo fuori di casa, in pieno inverno e incinta della nostra prima bimba; picchia anche sua madre....ha avuto problemi legali con le donne ma ne e' sempre stato assolto; è una persona che si sente perseguitata ma che ha anche un'insistenza logorroica nelle sue cose! Lo lasciai perchè avevo scoperto che mi tradiva.....dopo qualche anno però riprendemmo a vederci e ad uscire assieme...ma quando stavo con lui mi sentivo oppressa angosciata! Cercò di convincermi  quasi da subito a fare meditazione, ma dopo aver provato mi sentivo di tradire Gesù. Glielo dissi, e non feci mai più la sua meditazione!....Lui conviveva con una donna che mi fece passare per una sua collega di lavoro, invece era una sua ex (che faceva parte della massoneria) e che appena scoprì che io ero incinta, mi regalò una bambolina che lei aveva in casa.

Questa bambolina  la portai a T. da mia madre e fino ad oggi l'ha sempre custodita gelosamente mia sorella (che dal 2001 ha avuto un tumore cortico surrenale aggressivo). Mia sorella ha 37 anni!!!!!!!!

Tante e tante altre cose ci sarebbero da dire ma mi sento di aggiungere solo altre due cose: quando i medici fecero la diagnosi prenatale della mia prima bambina mi dissero che sarebbe nata morta e di andare ad abortire in Francia (visto che lì era lecito; ero incinta di sette mesi e mezzo!!)...ma prima di partorire mi feci dare l'unzione degli infermi e mia figlia nacque viva! Successivamente i medici mi dicevano che sarebbe morta subito pur essendo nata viva e così la feci battezzare dopo tre giorni dalla nascita chiamandola Benedetta (Dio ha donato). Mia figlia oggi e' ancora viva e sorridentissima....ma vorrei sapere se qualcuno ha fatto qualche fattura o maledizione su di me e sui miei figli!...Per favore mi aiuti!

 

Ps.: la mia bimba piccolina, di quattro mesi, durante la recita del rosario (la bimba non e' ancora battezzata, lo faremo a Maggio!) e' irrequieta , si muove sempre e chiacchiera sempre!!! L'altra mia figlia (la bimba cerebrolesa) piange all'inizio e poi verso la fine si tranquillizza! Il bambino, S. (di nove anni) questa estate mi ha detto di aver pensato delle parolacce contro Dio e non ne conosce il motivo!....

C. S.