Home page

 

Biografia di Arrigo Muscio

 

Articoli di Arrigo Muscio

 

Il valore del Santo Rosario

 

I salmi

 

Libri scritti da Arrigo Muscio

 

La catechesi di satana durante un recente caso di esorcismo

La società di Eyes wide shut

 

"Ti darò tutta questa potenza e la gloria di questi regni, perché è stata messa nelle mie mani ed io la dò a chi voglio. Se ti prostri davanti a me, tutto sarà tuo. - (Lc. 4,6/7)

 

"Noi sappiamo che siamo da Dio, mentre tutto il mondo giace sotto il potere del maligno" (1 Gv. 5,19).

 

"Gli empi invocano su di sé la morte con gesti e con parole, ritenendola amica si consumano per essa e con essa concludono alleanza, perché sono degni di appartenerle" (Sp. 1,16).

 

“Perché non comprendete il mio linguaggio? Perché non potete dare ascolto alle mie parole, voi che avete per padre il diavolo, e volete compiere i desideri del padre vostro.” (Gv. 9, 43)

 

 

 

Ogni giorno constatiamo il deterioramento della nostra società cosiddetta democratica-libera-progressista-giuridica-laica ecc.; ovviamente da un punto di vista cristiano, in quanto tale società piace certamente a quanti avversano Dio e la Sua eterna Parola sia perché dichiaratamente atei sia perché al servizio (volenti o nolenti) di satana. Le frasi bibliche sopra riportate dimostrano infatti che esistono persone al servizio del demonio dal quale, in cambio, ottengono onori e prebende su questa terra e poi….l’inferno eterno! "Qual vantaggio infatti avrà l'uomo se guadagnerà il mondo intero, e poi perderà la propria anima?" (Mt. 16,26).

Una copiosa documentazione (che consigliamo vivamente di consultare), riportata nel nostro link “libri consigliati”  http://www.genitoricattolici.org/rassegna%20libri.htm e nei seguenti link http://www.genitoricattolici.org/film%20eyes.htm - http://www.chiesaviva.com/eletta.htm , avvalora le frasi bibliche poste in premessa.

La documentazione indicata è necessaria per comprendere le ragioni di questo progressivo deterioramento causato da uno strategico allontanamento dal Vangelo. Se noi esaminiamo questa cosiddetta società civile (nella quale agiscono indisturbate le caste) notiamo che è intrisa di permissivismo, buonismo, dialogo con tutti (fuorché con i veri cristiani!), ingiustizia, malasanità, aborti, perversioni, consumismo sessuale, corruzione, violenze, stupri, vandalismi, maleducazioni, volgarità, prevaricazioni, protagonismo ecc. I “figli” di Abele (vittime di questo andazzo) se ne lamentano di continuo, mentre i “figli” di Caino operano indisturbati, considerati, aiutati in ogni maniera (anche con leggi permissive o altre inapplicate).

Se leggiamo la Sacra Scrittura (in base alla quale saremo tutti giudicati!) ci accorgiamo che quanto sta accadendo è esattamente l’opposto di quanto raccomandato dalla Parola di Dio. Dio è infinita misericordia, ma perfetta giustizia e, in assenza di appelli alla sua misericordia, esercita la giustizia “Ma per i vili e gl’increduli, gli abietti e gli omicidi, gl’immorali, i fattucchieri, gli idolatri e per tutti i mentitori è riservato lo stagno ardente di fuoco e di zolfo” (Ap. 21,8).

Certe leggi e certi comportamenti non sono dovuti al caso, ma rispondono a precise strategie in aperta violazione della Parola di Dio. La “messa nera” mostrata nel film di Kubrick “Eyes wide shut” http://www.genitoricattolici.org/film%20eyes.htm evidenzia la partecipazione occulta di molti Vip al servizio di satana (uno dei partecipanti confida, infatti, al protagonista “se tu conoscessi i nomi di quei personaggi non dormiresti la notte”). Questi Vip poi si attivano nei vari campi di loro competenza per promuovere certi andazzi.

Che cosa fare quindi per neutralizzare l’opera di satana e dei suoi “figli spirituali” (Gv. 9,43)? Vivere e diffondere i messaggi che la Madonna comunica a tutti gli uomini da Medjugorje .