Home page

 

Biografia di Arrigo Muscio

 

Articoli di Arrigo Muscio

 

Il valore del Santo Rosario

 

I salmi

 

Libri scritti da Arrigo Muscio

 

La catechesi di satana durante un recente caso di esorcismo

Le lacrime di Maria riguardo alla famiglia

 

Desiderando con la mia famiglia effettuare in pellegrinaggio al famoso Santuario della Madonna delle lacrime di Siracusa http://www.madonnadellelacrime.it/ abbiamo scelto un periodo di soggiorno a Noto, in provincia di Siracusa . Abbiamo però dovuto noleggiare appositamente un’auto in quanto tra le varie escursioni programmate dal Tour Operator scelto per il soggiorno vi era anche Siracusa, ma non il Santuario ivi presente. Incuriosito ho chiesto ragione agli organizzatori locali di tale omissione ottenendo come risposta che trattasi di “costruzione moderna”. Ovviamente non importa se è alta circa 102 metri e troneggia a Siracusa, se è citata nei libri che riportano i luoghi di maggior interesse della Sicilia, se è accaduto un evento prodigioso avvalorato dalla scienza e da innumerevoli miracoli ecc. Un’altra persona a cui avevamo decantato l’importanza del Santuario mi domandò per quali ragioni per tale Santuario non venivano organizzati pellegrinaggi come a Lourdes, Fatima, la Salette ecc. Gli risposi che probabilmente dava fastidio a qualcuno e sinceramente non capivo per quale ragione. Leggendo poi con attenzione la documentazione relativa all’evento prodigioso scoprii che la Madonna aveva pianto nel 1953 in una devota famiglia i cui coniugi avevano posto il quadretto nella camera da letto per affidare il loro matrimonio alla protezione della Vergine. Allora cominciai a comprendere che le lacrime di Maria erano una profezia per quanto sarebbe successo dopo alcuni anni alla famiglia (attaccata strategicamente da tutte le parti http://www.genitoricattolici.org/attacchi.htm  ). Collegato al pianto della Madonna a Siracusa vi è un altro celebre pianto (anche questo silenziato!) costituito dalle lacrime di sangue della statuetta della Madonna di Medjugorje a Civitavecchia http://www.genitoricattolici.org/civitavecchia.html  (pianto scaturito sempre all’interno di una famiglia e poi tra le mani di un Vescovo ex incredulo alle porte di Roma). Vi è stato quindi un aggravamento in quanto il pianto della Madonna è peggiorato: dalle “normali” lacrime a quelle di sangue!.

Ciò premesso se due più due fa ancora quattro è presto spiegata la ragione del silenziatore posto su questi due eventi prodigiosi.

In un’epoca in cui:

a)      il Papa e il Presidente della Conferenza Episcopale Italiana vengono attaccati con virulenza (anche all’interno della Chiesa) se difendono la famiglia “biblica” http://www.genitoricattolici.org/la%20famiglia.htm ;

b)      molti catechisti, preti e “cristianucci” vari sono pro dico-pacs, pro gay, pro aborto, pro adulterio e pro tutto quanto non è cattolico;

c)      i mass media propagano idee contrarie alla famiglia secondo la Parola di Dio ecc.

il principe di questo mondo tenta in ogni modo di scoraggiare il pellegrinaggio presso santuari nati grazie ad eventi prodigiosi (avvalorati anche dalla scienza) che fanno riflettere e pongono interrogativi sulla reale volontà di Dio riguardo alla famiglia e alla società.