Occhio alle voci!


Il prof. Morabito (psichiatra) mi ha inviato il seguente messaggio. Non sempre però le voci che si sentono nella mente sono sintomo di possessione, a volte possono essere voci demoniache esterne alla persona, come se un suggeritore invisibile ordinasse di compiere determinate azioni. Mi sono capitati dei casi in cui le persone, grazie alle loro preghiere e a quelle dei familiari, avevano creato un argine all'invasione demoniaca. Il diavolo si limitava quindi (non potendo fare di più) a creare dei disagi e a "dare ordini", senza che vi fosse una possessione. Una di queste persone mi ha detto che quando aumentava le preghiere le voci diminuivano o scomparivano, pronte però a ritornare non appena le preghiere venivano ridotte.
In base alla mia esperienza e a quanto scritto dal prof. Simone Morabito io consiglio sempre, nel caso qualcuno senta delle voci, di effettuare prontamente le "analisi spirituali" per verificare una eventuale infestazione demoniaca. In caso di analisi negative è ovviamente opportuno contattare un medico specialista.
Se invece le "analisi spirituali" evidenziassero sintomi diabolici, consiglio la Terapia Cristocentrica per neutralizzare ogni attività demoniaca http://www.muscio.it/Terapia%20Cristocentrica.pdf



"COME DORME?"
Chiesi ieri ad un paziente che vedevo per la prima volta.
Costui faceva cose da pazzi, ma non era pazzo.
RISPOSTA:
"IO MOLTE SERE DELLA SETTIMANA SENTO UNA VOCE CHE MI ORDINA DI PRENDERE L'AUTO E DORMIRE AL PASSO DEL TONALE (quasi 2.000 metri di altezza)"
A circa due ore di automobile da casa sua con circa due metri di neve di lato alla strada.
In questi casi di possessione satanica non c'è niente che li possa convincere , solo la Preghiera Cattolica di Liberazione.
Nella mia Professione ho notato alcune madri che impediscono ai figli di avvicinarsi alla Chiesa, ai Preti.
Non sanno le tragedie che stanno preparando ai loro figli.
È un'entità che si impadronisce di loro,( che sono senza difesa) ed ordina di fare azioni da accapponare la pelle.
Il paziente di ieri è costretto a dormire al passo del Tonale ed a fare tante altre cose che non trascrivo per non togliere la tranquillità a chi li legge.
Come Psichiatra ho scoperto anche che a molti vengono rivolte:
PAROLE MALEDETTE CHE CONTINUANO NEL TEMPO A MALEDIRE. Sono suggerite dal demonio ai loro schiavi e schiave, guai a chi non si difende da queste " parole maledette".
PREGHIAMO GLI UNI PER GLI ALTRI!
LAUDETUR JESUS CHRISTUS CUM MARIA SS.MA SEMPER!!!
Simone Prof. Dott. Morabito.