La voce di satana

 

Capita molto spesso di udire persone fare determinate affermazioni che sono riconducibili a satana, per cui tali persone, che lo sappiano o meno, diventano la voce del demonio.

Nel corso degli anni mi è capitato molte volte di sentire direttamente dal demonio, tramite i posseduti, delle eclatanti dichiarazioni. Faccio due esempi, interrogato dall’esorcista sul suo nome, il diavolo ha risposto “Io sono il nulla!”, con ciò facendo intendere che dietro le affermazioni sull’inesistenza dell’aldilà c’è lui. Un’altra volta Lucifero ha obiettato all’esorcista che gli citava alcune frasi della Scrittura “Sono frasi scritte da uomini!”, ottenendo la replica dell’esorcista “Sì, ma ispirate da Dio!”. Quindi la risposta del demonio ha fatto capire che dietro le teorie della “Scrittura umana” c’è lui come ispiratore. Il vecchio marpione non ha comunque evidenziato che lui stesso ha citato la Scrittura nelle tentazioni di Gesù nel deserto (Mt. 4,4).

Altre affermazioni sul “peccato sociale” (comunismo), sugli attacchi alla famiglia tradizionale, sull’aborto, sulla guerra, sulla normalizzazione dei comportamenti vietati eternamente da Dio, sulla idolatrica conquista dei beni terreni e del successo, sulla libertà sessuale ecc. evidenziano la sua regia riguardo a tutte le teorie che hanno invaso la società, contrarie all’eterna Parola di Dio.

Teorie ben propagate con il cospicuo dispiegamento di mezzi da parte della banda dei ricchi epuloni http://www.muscio.it/Pungiglione/La%20banda%20dei%20ricchi%20epuloni.htm , consci oppure no, del loro occulto mandante.

Ritengo importanti queste considerazioni per meglio comprendere da che pulpito vengono certe “prediche”, che poi si trasformano in azione ad opera dei teleguidati da satana.