I sorosguidati

 

“Da oltre quarant’anni – un tempo in cui la storia si è mossa a un ritmo straordinariamente rapido – Soros è uno dei grandi burattinai del mondo, per il tramite di una rete capillare di influenze, organizzazioni, associazioni e movimenti che raggiunge ben centoventi paesi del mondo. È l’uomo che più di ogni altro ha influito sulla politica, sulle scelte di grandi e piccole nazioni in quattro continenti, soprattutto sulle ideologie e le visioni antropologiche divenute dominanti in Occidente. Il suo raggio d’azione è estesissimo. Dalla politica agli assetti economici, dalla prospettiva di un governo mondiale sino a temi decisivi come le droghe, l’aborto, le migrazioni, l’eutanasia, la famiglia, la sessualità e il “gender” – l’intera agenda del progressismo liberal – il suo denaro, la sua figura e l’OSF sono diventati un potente pifferaio di Hamelin globalista.”

Pecchioli, Roberto. George Soros e la Open Society: Il miliardario speculatore finanziario regista della corruzione filantropica e dei colpi di stato (Un'altra storia) (pp.21-22). Arianna Editrice. Edizione del Kindle.

 

“Da allora, è diventato più intenso il suo lavoro di filantropo difensore della democrazia occidentale, finanziatore di tutte le cause liberal del mondo, tra le quali il libero aborto, l’agenda LGBT, la liberalizzazione della marijuana e il diritto all’eutanasia. Indipendentemente dal giudizio sulle cause care a Soros, dovrebbe avere un peso morale il fatto che sono finanziate con i profitti di speculazioni selvagge che hanno messo in ginocchio nazioni intere.”

Pecchioli, Roberto. George Soros e la Open Society: Il miliardario speculatore finanziario regista della corruzione filantropica e dei colpi di stato (Un'altra storia) (p.38). Arianna Editrice. Edizione del Kindle.

 

“Chi crede nella spontaneità delle istanze legate all’attivismo gay, LGBT, alla teoria di genere (gender), alla promozione dei matrimoni e della genitorialità omosessuali, ora sa che si tratta di uno degli strumenti di Soros e di altri ingegneri sociali per i loro fini, rivolti soprattutto alle generazioni più giovani.”

Pecchioli, Roberto. George Soros e la Open Society: Il miliardario speculatore finanziario regista della corruzione filantropica e dei colpi di stato (Un'altra storia) (p.180). Arianna Editrice. Edizione del Kindle.

 

“Secondo il giornalista Robert Slater, autore di biografie di personaggi illustri, George Soros disse una volta di sé: sono il capo del Papa.”

Pecchioli, Roberto. George Soros e la Open Society: Il miliardario speculatore finanziario regista della corruzione filantropica e dei colpi di stato (Un'altra storia) (p.149). Arianna Editrice. Edizione del Kindle.

 

Voi pensate che le idee che circolano nel mondo occidentale siano il frutto di spontanee opinioni che poi si diffondono? Frutto della mente di qualche pensatore? Se leggete il libro “George Soros e la Open society” di Roberto Pecchioli dovete ricredervi. Con dovizia di citazioni documentate (alcune tratte direttamente dai libri scritti dal filantrocapitalista) scoprirete che le idee relative alla “società aperta” provengono dalla sua capillare attività. Assieme a lui vengono anche evidenziati i ruoli degli altri “benefattori” dell’umanità che vanno per la maggiore. Non può certo mancare Bill Gates che tanto si è dato da fare per la “salute dell’umanità”.

Fissazione di Soros è la “società aperta”, senza praticamente regole, da contrapporre alla “società chiusa” nella quale vigono invece le regole. I comandamenti di Dio costituiscono le regole essenziali per vivere ordinatamente e per poter amare Dio e il prossimo.

 Per attuarla è necessario il grande reset. Consiglio vivamente la lettura del libro, molto ben documentato, che dev’essere condiviso capillarmente in quanto è un antidoto contro la narcosi generale propinata per poter agire senza opposizioni.

Il libro mette in evidenza il tentativo di “creare” una nuova umanità antitetica a quella voluta da Dio. Non è difficile individuare, da parte di chi non è nutrito con le flebo dei mass media condizionati, l’ispiratore nascosto di tale strategia. Le conseguenze saranno i castighi divini dei quali hanno parlato anche i demoni in diversi casi di esorcismo.

Dopo aver letto il libro vi chiederete che cosa fare. Ha già risposto la Madonna con i suoi messaggi da Medjugorje che si possono sintetizzare in: conversione, preghiera (soprattutto del Rosario), lettura della Bibbia, Sacramenti, digiuno. Nella preghiera va rimarcata l’importanza della richiesta della conversione per i peccatori e l’utilizzo dei salmi imprecatori come difesa.

Per poter leggere un estratto del libro cliccate sul seguente link  https://www.amazon.it/George-Society-governo-delloligarchia-finanziaria/dp/8865882433